BAGNO A RIPOLI – “Il gruppo consiliare Lega di Bagno a Ripoli stasera voterà a favore, con osservazioni, della mozione per la realizzazione del nuovo centro sportivo della Fiorentina nel comune di Bagno a Ripoli”.

E’ l’annuncio ufficiale da parte del Carroccio: “Durante la prima votazione ci siamo astenuti per contestare il metodo usato – rimarcano – senza il dovuto dialogo e senza un costruttivo confronto, tenuto dal sindaco Casini e sotto questo aspetto continuiamo a essere fermamente convinti della nostra prima scelta”.

“Sarebbe stata opportuna un’analisi approfondita con le opposizioni – dicono ancora – perché la Lega antepone prima di tutto l’interesse del territorio nella sua globalità”.

“La realizzazione del nuovo centro sportivo – concludono non senza polemica – è un’opportunità importantissima per tutti e non vogliamo che l’opera si trasformi in una “passerella propagandistica” di un singolo amministratore”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...