IMPRUNETA – Nello scorso fine settimana ancora nuovi appuntamenti per le squadre della Pallavolo Impruneta.

A partire da una Seconda Divisione in periodo di vera e propria “grazia pallavolistica”, che vola anche nella difficile trasferta di Montaione.

Vince infatti 3-0 (23-25, 18-25, 14-25) sul campo del Montaione Volley, chiudendo il girone d’andata con 31 punti in classifica e terzo posto a + 7 dalla quarta.

Gara, quella di Montaione, che ha visto le ragazze del coach Salemme mettere in campo alla perfezione tutte le indicazioni date nel pregara dal proprio allenatore.

Ne è venuta fuori una bellissima partita, dove gioco schemi e determinazione funzionano alla grande. E il risultato non può che essere vincente.

Ora arriva una settimana di pausa, che servirà per ricaricare la batterie in attesa di un girone di ritorno che si preannuncia ancora più avvincente.

Passiamo al settore maschile: domenica pomeriggio, per il concentramento Red, giocavano in casa i ragazzi in biancoverde, scontrandosi contro Bacci Campi (vittoria) e contro la Sestese (pareggio).

Davvero un bel pomeriggio di sport e divertimento. Bravi tutti!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...