IMPRUNETA – Gran bella settimana quella appena trascorsa, con tante soddisfazioni per la Pallavolo Impruneta.

Ma andiamo con Ordine e cominciamo questa volta con le ragazze dell’Under 11, che durante la settimana giocano una partita di recupero a San Piero a Sieve. e la giocano alla grande vincendo tutti e tre i set. Grandiose!

Purtroppo non va bene con la seconda gara in calendario, questa volta di sabato pomeriggio contro il New Volley Terranuova.

In cui, complice forse anche la stanchezza, perdono la sfida. Ma nel “dopo cena” per loro grandi soddisfazioni, perché saranno in panchina ad assistere alla partita della Seconda Divisione. Che, inarrestabile, vince di nuovo.

Pallavolo Impruneta contro Mugello Volley si chiude infatti 3-0 (25-10, 25-15, 25-22).

Al Palaimpruneta il punteggio parla chiaro: il Mugello Volley nei tre set giocati non riesce mai a mettere in difficoltà le ragazze imprunetine.

Che dopo i tre punti pesanti presi nella gara della settimana scorsa contro la Robur Scandicci, non si lasciano scappare l’occasione di consolidare il terzo posto in classifica e allungare sulle dirette inseguitrici.

Serata, quella di sabato 18 gennaio al Palalaimpruneta, deliziata appunto dalla presenza delle bambine della Under 11 che, dopo aver giocato nel tardo pomeriggio la propria partita, rimangono a tifare biancoverde e a “vivere” insieme alle grandi il prepartita. Con tanto di saluto sottorete e foto finale.

“Brave bambine – dicono dalla società biancoverde – e soprattutto un grazie ai loro genitori”.

Passiamo ora alla domenica, quando è il turno dei ragazzi Under 13 che giocano a Certaldo due sfide.

Ed è di nuovo una bella doppietta: Pallavolo Impruneta – Scarperia 2 a 1; Sestese – Pallavolo Impruneta 0 a 3). Davvero bravissimi.

Contemporaneamente giocano anche le piccolissime nel concentramento white spikeball ed anche per loro arriva finalmente la prima vittoria contro la Cerretese.

La partita contro la Savino del Bene viene persa ma è comunque un bellissimo risultato, che sicuramente le ha rese felicissime.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...