SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Due corse ormai “storiche” nel panorama del podismo fiorentino e toscano; una che si è affacciata da qualche anno ma che ha già un forte richiamo, anche internazionale.

Stiamo parlando della Maratonina di Tavarnelle, dei Corri alla Romola e della Chianti Classico Marathon.

Che uniscono le loro forze in quello che è stato definito il “Trittico del Chianti”, “le tre più importanti gare di running del territorio del Chianti Fiorentino” viene sottolineato.

Tutti i runner che parteciperanno alle tre manifestazioni agonistiche in programma tra marzo e giugno 2020 riceveranno un premio speciale a tema Chianti.

Le tre corse in questione sono le due classiche come la 39ª edizione della Maratonina di Tavarnelle in programma domenica 15 marzo, e la 34ª edizione della Corri alla Romola del 29 marzo, mentre la terza gara è la Chianti Classico Marathon, giunta quest’anno alla 4ª edizione.

Il premio agli atleti che parteciperanno al “Trittico” sarà consegnato in occasione della Chianti Classico Marathon il prossimo 7 giugno 2020.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...