SAN CASCIANO – A (quasi) una settimana di distanza da quell’ormai “storico” mercoledì 15 gennaio, quando a Poppi (contro il Falterona Casentino) il “Puma” Giulio Lumachi con la sua doppietta ha portato la Sancascianese ai quarti di finale di Coppa Toscana di Seconda categoria, ecco arrivare anche quelli che una volta venivano chiamati i “riflessi filmati”.

La società gialloverde ha infatti pubblicato i video delle due reti di Lumachi.

Da alzare il volume per sentire il boato dei tifosi sancascianesi dopo il gol del 2-2 al 117’… .

▶️? GUARDA IL VIDEO DELLA DOPPIETTA DEL PUMA LUMACHI NEGLI OTTAVI DI COPPA TOSCANA CONTRO IL FALTERONA.“Sei mai stato felice?”“Si..una volta a Poppi ho visto la Sanca qualificarsi al 117’ minuto ai Quarti di Finale di Coppa Toscana..”.Ecco il video dei due gol segnati lo scorso 15 Gennaio nell’Ottavo di Coppa Toscana a Poppi contro il Falterona.Ringraziamo la società A.S.D. Falterona Alto Casentino per averci fornito gli highlights.❤️??⚽️?INSIEME POSSIAMO!

Pubblicato da U.s. Sancascianese Calcio su Lunedì 20 gennaio 2020

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...