Foto: Daniele Tangari

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Ricomincia dopo la pausa natalizia l’attività per la Pallamano Tavarnelle. In questo weekend tutte le squadre biancoverdi scendono in campo.

La prima squadra è attesa dalla difficile trasferta a Parma, attualmente terzo in classifica con l’ambizione di raggiungere i play off promozione. La squadra di coach Pelacchi ha continuato il proprio lavoro durante le vacanze ed è pronta per il girone di ritorno dove dovrà dimostrare più continuità di gioco e provare già da Parma a giocare con più sicurezza e fiducia nei propri mezzi.

Tutte le giovanili in campo domenica. Under 17 in trasferta a Bastia, nel pomeriggio alla palestra Biagi di Tavarnelle gli U13 e U15 affronteranno Prato, mentre gli U19 se la giocheranno con la prima in classifica Fiorentina Handball.

“Si ricomincia con entusiasmo e felicità – dicono dalla società – sempre con l’obiettivo di divertirsi e di dimostrare in campo i nostri valori. Ci aspettiamo di toglierci qualche bella soddisfazione in questo 2020”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...