GREVE IN CHIANTI-ANTELLA – E’ un progetto che ha sempre più un amio respiro quello di Karaterzetà, che ha pensato e strutturato una proposta di karate per gli over 60.

Il progetto di “matrice grevigiana” infatti, iniziato nel Dojo Tzubame del Maestro Michele Romano è stato accolto nella grande famiglia FIK (Federazione Italiana Karate), che ha reso possibile la sua diffusione in tutto il territorio nazionale.

E in questo inizio di 2020 si sbarca… in Puglia: “Sarà per me un piacere contribuire alla – dice l’istruttore Marco Diani – formazione dei nuovi tecnici Karaterzetà che parteciperanno a questo nuovo corso il 18 e 19 gennaio”.

Intanto, non si dimenticano ovviamente i corsi “nostrani”: sono ripartiti in grande stile quelli all’Antella (scuola di Santa Maria all’Antella, lunedì e venerdì orario 18.15-19.15 e sabato orario 9-10.30); al palazzetto dello sport “Alessio Frosali” a Strada in Chianti (martedì e giovedì orario 18-19).

E, infine, a Figline Valdarno, presso la sala soci sopra il punto vendita Coop, lunedì e venerdì orario 10.30-11.30.

Per info: Marco 3355240713 – marco@tzubame.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...