BARBERINO TAVARNELLE – Praticare sport, gratuitamente, a Barberino Tavarnelle: ecco come.

Le Officine Creative del Chianti, da sempre sensibili alle realtà svantaggiate del nostro territorio, e interessata a incoraggiare i ragazzi a svolgere attività fisica ha partecipato ad un bando indetto da “Sport e Salute Spa”, con la collaborazione degli enti di promozione sportiva e le Federazioni sportive Nazionali, denominato  “Sport di tutti “.

Tale progetto ha lo scopo di sviluppare il principio del diritto allo sport per tutti, supportando quelle famiglie che a causa delle difficili condizioni economiche e sociali non possono sostenere corsi di attività sportiva extrascolastica.

“Con piacere – dicono da Officine Creative del Chianti – la nostra associazione è stata selezionata per sviluppare questo importante progetto. Le Officine Sportive del Chianti hanno quindi gli strumenti e il sostegno necessario per offrire alle famiglie svantaggiate del nostro territorio di Barberino Tavarnelle la possibilità di avvicinare i propri figli alle attività della nostra associazione”.

Il progetto prevede attività sportiva per ragazzi di età compresa tra i 5 anni e i 18.

Per informazioni rivolgersi presso la segreteria delle Officine Creative del Chianti, in via Rimembranza 8 a Barberino Tavarnelle (0558050335).

Nella gallery qui sotto, tutte le informazioni utili per presentare le proprie domande. Il termine scade il 18 gennaio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...