POGGIBONSI – La evidente flessione delle ultime settimane è costata casa ad Antonio Cioffi, sollevato dall’incarico di allenatore del Poggibonsi. Al suo posto ecco un tecnico esperto come Maurizio Cerasa, già ex Real Forte Querceta e nelle ultime stagioni a Fucecchio e Peccioli.

“L’U.S. Poggibonsi rende noto di aver sollevato il signor Antonio Cioffi dall’incarico di allenatore della prima squadra – si legge nel comunicato ufficiale – La società intende ringraziare sentitamente il tecnico per la professionalità dimostrata e per il contributo dato alla causa del Poggibonsi in una delicata fase di transizione della storia giallorossa.  Il club augura inoltre al mister le migliori fortune lavorative. Al contempo l’U.S. Poggibonsi annuncia di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al signor Maurizio Cerasa, classe 1963 ed ex allenatore di Ponsacco, Fucecchio, Real Forte dei Marmi Querceta e Pecciolese. Il nuovo tecnico del Leone dirigerà quest’oggi il primo allenamento sul campo sussidiario dello Stefano Lotti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...