SAN CASCIANO – Le premesse della partita di ieri, sabato 4 gennaio, per gli Juniores provinciali della Sancascianese a Certaldo, non erano proprio… positive.

Per capire quanto la partita si prospettasse complicata per gli uomini di Ademaro Signorini, era necessario un semplice sguardo alla classifica. Certaldo primo in classifica con più 6 punti dalla seconda.

Ad aggravare la situazione però si sono sommati gli infortuni di entrambi i portieri, Capone e Baldini, che hanno costretto a schierare tra i pali dal primo minuto l’attaccante Pescucci.

Nonostante le pesanti assenze i giovani gialloverdi hanno venduta cara la pelle, perdendo solo 1-0 e colpendo anche un palo nel finale con Rigacci.

“Un plauso particolare – dicono dallo spogliatoio gialloverde – a Pescucci che, adattato in porta, non ha affatto sfigurato”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...