TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – La Pallamano Tavarnelle chiude un anno speciale della sua storia.

“Un 2019 pieno di allegria e grandi cambiamenti per la Pallamano Tavarnelle del presidente Alessandro Pierattoni sta per terminare – scrive il club biancoverde – A partire dalle qualificazioni a tutte le final four di categoria per le giovanili e per la serie B, con tre finali perse di un soffio ma giocate bene e con grande grinta in campo”.

“Poi il reintegro in serie A2 per la prima squadra – prosegue il racconto – dopo la separazione da Siena: attualmente il team di coach Matteo Pelacchi naviga in una posizione tranquilla visto l’obiettivo della salvezza. Il 34° compleanno della società festeggiato in grande stile a novembre con la presentazione ufficiale delle nuove bellissime maglie da gioco e del nuovo kit societario con il logo rinnovato nel suo stile e bellezza. Quindi traguardo finale di aver iscritto tutte le categorie giovanili ai rispettivi campionati regionali agonistici e promozionali con l’intento di perfezionare ancora di piu il lavoro nei piccoli e nelle scuole”.

“Insomma un anno pieno di energia e di emozioni per la Pallamano Tavarnelle – conclude la società tavarnellina – che oramai è una realtà radicata nel territorio e seguita da molti tifosi.
Il presidente, il consiglio direttivo e il direttore tecnico augurano a tutti i ragazzi, alle loro famiglie, a tutti i tifosi del Tavarnelle, agli sponsor che sempre aiutano, un felice 2020 pieno di grandi soddisfazioni sportive e non!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...