Eccoci all’ultimo appuntamento del 2019 con la Top 11 chiantigiana.

In porta, una new entry, il nuovo n.1 della Grevigiana Tommaso Pieraccioni.

In difesa, conferma per Tommaso Ulivi del Chianti Nord, insieme a Niccolò Nassi del San Donato Tavarnelle, Cosimo Vitale dell’Antella e Tommaso Rossi, doppietta all’esordio con la maglia del San Polo.

In mezzo al campo, solidità e fantasia con Andrea Maravigli della Sambuca, Lorenzo Sandroni della Sancascianese e e Aimone Calonaci del Cerbaia.

In attacco, il grassinese Pietro Bruni affiancato da Filippo D’Urso del Barberino e dallo straripante Andrea Ciancaleoni del Bagno a Ripoli (autore di una tripletta).

In panchina, menzione speciale per Matteo Innocenti del Grassina, che conclude con un’altra vittoria un 2019 davvero memorabile.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...