SAN CASCIANO – Emozioni ed applausi. Lustrini ed esibizioni: sabato 21 dicembre è stata una serata da ricordare per la scuola di ballo Happy Dance ’99, e per i direttori tecnici Marco Beltrami ed Emanuela Pieri (finalisti al Mondiale 2010 Professionisti).

In un PalaMontopolo gremito, è andata in scena una serata che ha celebrato due decenni di attività per una selle scuole di ballo più frequenteate di tutta la provincia fiorentina.

“Pensiamo sia stato un bel successo – ci dice Marco – anche dalle critiche delle persone che ci hanno fermato per farci le congratulazioni possiamo dire che è stata una bella serata”.

“C’erano anche il sindaco Roberto Ciappi – conclude – l’assessore allo sport Maura Masini: hanno premiato le coppie che si sono distinte ai Campionati Regionali e Italiani in questi anni. E che sono sempre attive nelle competizioni”.

Una serata di celebrazioni e di giuste soddisfazioni quindi: pronti a lanciarsi verso… i prossimi venti anni. Ballando.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...