IMPRUNETA – Ultimo weekend di questo 2019 di partite per le ragazze e i ragazzi del settore giovanile della Pallavolo Impruneta.

Sabato 21 dicembre le ragazze Under 13 danno segno che qualcosa sta cambiando.

Giocano contro la Polisportiva Dicomano e si portano a casa una magnifica vittoria, vincendo tutti e tre i set con determinazione e voglia di dimostrare quello che sanno fare.

Contemporaneamente anche i ragazzi Under 13 giocano la loro partita nel 6×6: e anche loro regalano un bello spettacolo contro Volley Sales, concentrati e determinati, punto dopo punto vincono la partita per 3 set a zero, bravi!

Domenica 22 la situazione purtroppo non è la stessa, sempre i ragazzi, questa volta nel 3×3 (e forse ancora con la testa alla partita del giorno prima) si trovano a scontrarsi con Poggibonsi e Firenze Ovest.

Non riescono a ritrovare la concentrazione del sabato e perdono entrambi i match: forza ragazzi ogni partita è diversa e non bisogna mai smettere di lottare!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...