Aldo Santini, portiere della Sancascianese: ancora non è certa la sua permanenza in gialloverde

SAN CASCIANO – In un contesto in cui nessuno si assume mai le proprie responsabilità, non possiamo che sottolineare con piacere la diversità di Aldo Santini, portiere della Sancascianese.

Vero e proprio beniamino dei tifosi, da quando è arrivato in gialloverde non ha praticamente mai sbagliato un intervento.

Bravissimo fra i pali, molto dotato con i piedi, vero uomo spogliatoio. Insomma, per ogni allenatore il portiere ideale.

Domenica scorsa Santini ha sbagliato. Forse anche tradito dal sole. Ma ha sbagliato sulla rete del vantaggio della Sambuca di Carosi nel derbyssimo del girone I di Seconda categoria. Uscita nella terra di nessuno e colpo di testa beffardo.

Nessuna scusa. Nessun alibi. Ma un post su Facebook che fa capire lo spessore del portiere gialloverde, rivolto ai tifosi.

“Anche stavolta – scrive Santini – ci avete sostenuti come non mai! Fa male vedervi delusi, ma fa ancora più male sapere che gran parte della colpa deriva da un mio errore! Mi farò perdonare presto! Niente è perduto! Uniti, Insieme possiamo!”.

Che dire. Bravo Aldo: per SportChianti la Stella della Settimana… sei tu!

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...