il momento dell'espulsione di Mattia Rosi domenica scorsa

CHIANTI FIORENTINO – Per le prossime giornate il Barberino Val d’Elsa perde Francesco Mezzetti e Mattia Rosi, dopo i “rossi” contro la Grevigiana domenica scorsa.

Il giudice sportivo ha infatti fermato il primo per tre giornate “per condotta violenta verso un calciatore avversario” e il secondo per due giornate.

Squalificati anche due giocatori del Chianti Nord, espulsi dalla panchina: Jan Porreca (due giornate) e Pietro Cordini (una), oltre all’allenatore Claudio Michelacci.

Per somma di ammonizioni fermati anche Andrea Matteini del Belmonte, Francesco De Vincentiis del Cubino e addirittura tre giocatori della Settignanese: Enrico Tongiani, Edoardo Filice e Mattia Zoppi.

Fermato per un turno ancche il tecnico Sandro Salvini del Belmonte, che domenica ha guidato la prima squadra biancorossa in attesa del tesseramento di Rosario Carubia.

In Seconda Categoria, fermo fino al 12 gennaio l’allenatore della Libertas Tavarnelle Lorenzo Andreucci. Un turno di stop per Francesco Tortelli della Libertas e Jacopo Barbieri dell’Impruneta Tavarnuzze.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...