IMPRUNETA – Il Servizio Sviluppo, Cultura e Suap del Comune di Impruneta ha indetto un bando per l’affidamento della concessione in gestione del campo sportivo comunale di Impruneta ai Sassi Neri.

Entro il 31 gennaio 2020 gli interessati possono presentare offerta per la concessione della gestione del campo sportivo comunale di Impruneta, situato in località Sassi Neri, fino al 30 giugno 2023, ovvero fino al termine indicato nella eventuale proposta progettuale presentata, comunque non superiore a 30 anni.

L’impianto sportivo è concesso nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e sarà dovuto dal concessionario al Comune di Impruneta un canone annuo pari ad 1.000 eurp (oltre Iva).

Le caratteristiche valutate, al fine della concessione, saranno l’esperienza maturata nella gestione di impianti simili, il radicamento sul territorio, l’affidabilità economica e la  qualificazione professionale degli istruttori.

Inoltre, verrà considerata anche la presentazione di un progetto di manutenzione e/o di ristrutturazione e di riorganizzazione funzionale per l’innovazione e il miglioramento dell’impianto sportivo e la manutenzione, in linea con le esigenze socio-ambientali del territorio.

Il concessionario sarà tenuto ad usare la massima cura e diligenza nell’uso dell’impianto sportivo, potrà esercitare in proprio l’attività di somministrazione di alimenti e bevande all’interno del complesso sportivo e infine introitare direttamente le entrate derivanti dalla riscossione delle tariffe per l’utilizzo dell’impianto, stabilite dall’amministrazione comunale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...