BAGNO A RIPOLI – E’ durissimo il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, nel commentare l’esposto al Prefetto di Firenze presentato dalle opposizioni in consiglio comunale.

“L’esposto dei consiglieri di opposizione – dice Casini – non è solo un atto di ostilità nei confronti del centro sportivo e della Fiorentina ma soprattutto nei confronti di Bagno a Ripoli, della sua comunità, delle prospettive di crescita future e persino dell’intera città di Firenze e dei fiorentini”.

➡️ Esposto opposizioni su centro sportivo Fiorentina. Il Pd Bagno a Ripoli: “Arroganti”

“È un atto da improvvisati che si basa sul niente – prosegue durissimo – ma che in maniera irresponsabile rischia tuttavia di rallentare – certamente non fermare – un investimento importante come quello della Fiorentina che ha deciso di scommettere sul nostro territorio. Mi sarei aspettato collaborazione anziché… ripicche”.

“È un atto – conclude Casini – che dimostra la scarsa conoscenza da parte della Lega e delle opposizioni dei basilari processi amministrativi e istituzionali, dei ruoli di sindaco, di giunta e del Consiglio comunale. Suggerisco ai referenti della Lega e delle opposizioni di approfittare delle vacanze di Natale per studiare e fare un ripasso del funzionamento delle nostre istituzioni”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...