TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – La Unione Polisportiva Tavarnelle – Karate Tavarnelle ha altre due cinture nere, Anna e Noemi.

Al termine di un esame strepitoso, superato con un giudizio più che soddisfacente e con la stretta di mano della commissione FIK (Federazione Italiana Karate) composta dai Maestri Enrico Vivoli (VI Dan), Marco Botti (IV Dan), Stefano Tonelli (IV Dan) e Paolo Norberti (III Dan), domenica 15 dicembre hanno conseguito la cintura nera I Dan le karateka Anna Galigani (17 anni) e Noemi Angiolucci (15 anni).

Emozionati e felicissimi per il traguardo raggiunto dalle ragazze i loro istruttori Marco Botti e Giuseppe Cantarero, che le hanno viste crescere.

Entrambe le ragazze infatti, praticano Karate da otto anni ed hanno partecipato a varie competizioni agonistiche, recentemente anche nazionali, con lusinghieri risultati.

Anna e Noemi, insieme alle altre due giovanissime cinture nere della UPT Tavarnelle, Eugenia Galigani e Valentina Pambianco, hanno infatti buone chance per ambire alla nazionale di categoria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...