MONTERONI (SIENA) – Luca Fanti ritorna a sorpresa sulla panchina biancazzurra del Monteroni (ultimo in classifica nel girone I di Seconda categoria) dopo aver guidato la compagine alla vittoria della Terza categoria nella stagione clacistica 2017/18.

Nel contempo, “la società – si legge in una nota – fa i più sentiti ringraziamenti a Paolo Minucci per il tempo e per la dedizione messi durante tutto il suo periodo di incarico, augurando allo stesso le migliori fortune”.

Fanti che eredita una situazione complicata, in un girone dove sono inserite molte delle “nostre” squadre (Sancascianese, Sambuca, Libertas Tavarnelle, Impruneta Tavarnuzze, San Polo, Cerbaia).

“Ora – conclude la società biancazzurra – ci aspetta l’arduo compito di risollevarsi in classifica. A partire da domenica dove, sul terreno amico, arriva la corazzata Pianella”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...