Prime volte, ritorni, esordi, tanti gol: è sicuramente una Top 11 di altissimo livello anche quella di questa settimana.

In porta si sistema una sicurezza come Alberto Magnelli del Chianti Nord.

Tre come di consueto gli uomini in difesa: Lorenzo Corsetti dell’Antella, Paolo Marchesini della Sancascianese e Giulio Benelli all’esordio con la maglia della Settignanese.

A centrocampo qualità e quantità: Andrea Maravigli della Sambuca, Tommaso Degl’Innocenti del Grassina, Gerardo Casamonti dell’Impruneta Tavarnuzze e Matteo Caciagli, appena tornato ad indossare la maglia del San Donato Tavarnelle.

In attacco, un tridente da 7 gol in una domenica: Lorenzo Calbi del Lebowski, Vittorio Gori del San Polo e Manuel Savioli del Bagno a Ripoli.

Panchina ovviamente meritata per Roberto Castorina, alla guida di un Lebowski che batte ancora una volta la capolista del campionato.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...