SAN CASCIANO – Un Gran Galà di Natale, sabato 21 dicembre, per celebrare i 20 anni di vita della Happy Dance ’99 di San Casciano.

Una serata speciale per tutta l’associazione sportiva, per i ballerini, per i direttori tecnici Marco Beltrami ed Emanuela Pieri (finalisti al Mondiale 2010 Professionisti): al Pala Montopolo, a ingresso gratuito sugli spalti per chi vorrà assistrere.

Dalle 21 infatti prenderà il via una serata di gala, con varie esibizioni del gruppo agonistico della scuola.

“Come special guest – ci anticipa Marco Beltrami – abbiamo invitato due coppie di professionisti”.

Gli ospiti speciali sono: Alessandro Ilarioni e Laura Sbardella (finalisti Campionato del Mondo Professionisti Divisione 2018 e 2019, finalisti al German Opera, Professionisti Division 2019); Salvatore Russo e Aurora Paniccia (semifinalisti Campionato Europeo Professionisti; finalisti Campionato Assoluto 2018).

“Verranno fatte – riprende Marco – anche delle premiazioni degli atleti che si sono distinti ai campionati regionali italiani, dal 1999 ad oggi. E che sono ancora militanti presso la nostra associazione”.

“Acqua sotto i ponti – si legge nella presentazione della serata – in questi primi 20 anni di vita dell’associazione ne è passata. In molti hanno frequentato la scuola di ballo, sia per brevi che per lunghi periodi; ad oggi hanno solcato le piste del parquet della Happy Dance ’99 ben 2.800 persone, tra soci e tesserati!”.

In quella che è, tuttora, una bellissima storia: di ballo, di passione, di sport. Tutta da festeggiare sabato 21 dicembre.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...