Silvia e Simona: 20 anni di Arcoballando

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Quest’anno l’Associazione Sportiva Arcoballando, con grande orgoglio, spenge le sue prime venti candeline.

E per l’occasione ha organizzato una fantastica festa aperta a tutti, che si terrà domenica 15 dicembre presso il Viper Theatre (a Firenze), dalle 17 alle 21.

Arcoballando è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono studiare danza nelle sue varie forme. O che desiderano mantenere un corpo sano, grazie ad una vasta scelta di corsi (come ginnastica, pilates, yoga), adatti ad ogni esigenza e ad ogni età.

In un ambiente piacevole. Dove si respira un’aria familiare. E ci si può completamente affidare alla professionalità degli insegnanti e delle fondatrici Silvia Del Carmine e Simona Gianfortuna, che hanno alle spalle tanta esperienza e una carriera brillante.

E’ stata loro l’idea dell’evento al Viper per il ventesimo anniversario. Un pomeriggio divertente per bambini, ragazzi e adulti. Per stare insieme e festeggiare.

Con esibizioni, animazione, musica, foto che ripercorreranno la storia dell’Associazione. E alla fine un delizioso buffet.

“Dal nostro amore per la danza e per le attività motorie – a parlare sono Silvia e Simona – nel settembre del 1999 è nata l’Associazione Arcoballando. Con lo scopo di trasmettere agli allievi le nostre passioni”.

“Negli anni abbiamo avuto una bella crescita – raccontano – fino ad avere oggi uno staff di sedici insegnanti altamente qualificati e più di duecento allievi. Per noi è una grande famiglia, dove tutti mettono il cuore in ciò che fanno”.

“Abbiamo sempre spronato i ragazzi a dare il meglio – aggiungono – ma senza competizione, collaborando e sostenendosi a vicenda. E per primi noi insegnanti diamo loro l’esempio, rispettandoci reciprocamente”.

“Spesso creiamo degli eventi – concludono Silvia e Simona – poiché per noi è importante che gli allievi socializzino anche al di fuori dei corsi. Per questo motivo, oltre che per festeggiare il bellissimo traguardo, abbiamo pensato alla festa al Viper”.

Per le prevendite dei biglietti potete rivolgervi direttamente alla segreteria (3333074372), dal lunedì al venerdì in orario 16.30-19.30.

Noemi Bartalesi

@RIPRODUZIONE RISERVATA