CERBAIA (SAN CASCIANO) – Grande festa per il Cerbaia, che mercoledì 4 e martedì 3 dicembre ha riunito le squadre, i genitori, i simpatizzanti per le tradizionali cene di Natale al circolo Arci Babilonia.

Presentata la nuovissima sciarpa del Cerbaia e, mercoledì 4, con la gradita presenza del sindaco di San Casciano Roberto Ciappi e del Delegato Attività Scolastica del CRT della Figc Roberto Bellocci.

Grande la soddisfazione del presidente Luca Presciutti e di tutto lo staff della società, che si impegna ogni giorno per dare un luogo piacevole e familiare ai ragazzi.

Ma non solo, grande è anche la partecipazione del Cerbaia stesso alla vita della frazione, organizzando e partecipando a ogni evento organizzato.

In più, e non è un dettaglio, festeggiare il Natale a due punti dalla prima in classifica, il Pianella, nella settimana che vede, domenica 8 dicembre, lo scontro diretto, non può che essere di stimolo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...