Rush finale del girone d’andata per i campionati chiantigiani e tanti candidati per la Top 11, tanto da rendere sempre più difficile la scelta.

Tra i pali ritorna il n.1 ripolese Roberto Turi decisivo più volte contro il Firenzuola.

In difesa ecco un trio decisamente esperto composto da Marco Danieli (Chianti Nord), Samuele Salvadori (San Donato Tavarnelle) e Alessio Baccani (Cubino).

In mezzo al campo ecco il grevigiano Jacopo Salsi (doppietta per lui) e il sancascianese Alessandro Morelli, con sugli esterni due pendolini come Giovanni Petracchi (Barberino) e Jacopo Corri (Settignanese)

In avanti strappano una maglia da titolare tre attaccanti micidiali come Davide Ghelli del Cerbaia, Lapo Tacconi dell’Antella e Niccolò Curradi dell’Impruneta Tavarnuzze.

Sulla panchina spazio a Francesco Perini: la sua Settignanese segna quattro gol, torna alla vittoria e si riprende il primo posto in classifica.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...