I bambini del girone red maschile della Pallavolo Impruneta

IMPRUNETA – Torna a vincere la Seconda Divisione della Pallavolo Impruneta, contro Pallavolo I Giglio: un 3-0 (25-17, 25-21, 25-9) che riscatta lo scivolone della settimana scorsa.

I parziali non lasciano adito ad interpretazioni. In campo c’è solo una squadra, quella biancoverde, che si prende i tre punti e il terzo posto in classifica.

Terzo posto che dovrà dare carica a mille per i prossimi due difficili incontri, a partire dalla gara contro la Sestese.

Le ragazze della Seconda Divisione della Pallavolo Impruneta festeggiano la vittoria contro la Pallavolo I Giglio

Nel settore giovanile le ragazze Under 11, contro il New Volley Terranova, giocano dei bellissimi set senza mai mollare; ma non riescono ad aggiudicarsi la partita per pochissimo.

Nel girone red maschile e femminile le bambine agguerrite conquistano due pareggi.

Mentre nel girone maschile i ragazzi giocano con tanta voglia di vincere e riescono a portarsi a casa una vittoria e un pareggio.

Insomma un fine settimana, quello appena trascorso, sicuramente ricco di belle soddisfazione per la pallavolo imprunetina.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...