gli Under 17

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Due vittorie e una sconfitta per il settore giovanile della Pallamano Tavarnelle, in attesa dell’inizio anche del campionato promozionale under 13 per sabato prossimo.

L’Under 19 esce sconfitta dal campo di Pontassieve per 33-30 e incappa nella terza sconfitta consecutiva. Gara in equilibrio e decisa nei momenti finali. Peccato ma il campionato è ancora lungo.

L’Under 17 viaggia a punteggio pieno e conferma il primato solitario in classifica generale, questa domenica senza difficoltà batte Carrara per 41-5.

Una formazione ospite molto giovane che si presenta alla Palestra Biagi con atleti molto più piccoli ma che onorano in campo la partita, punteggio mai in discussione con supremazia del Tavarnelle.

L’Under 15, dopo la sconfitta della settimana scorsa. batte senza problemi per 46-15 la Pallamano Montecarlo e si stabilizza in terza posizione in attesa di recuperare una gara.

gli Under 15

Anche questa gara ha evidenziato una supremazia in campo del Tavarnelle con il punteggio mai in discussione. Bene così e avanti con il lavoro e la crescita dei giovani.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...