TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Trasferta difficile stasera alle ore 18 per i ragazzi della Pallamano Tavarnelle che affrontano al Palabursi la Pallamano Rubiera, squadra costruita in questa estate appositamente con l’obiettivo unico di vincere il campionato e salire in A1 e attualmente seconda in classifica.

Tavarnelle si presenterà a Rubiera al completo, con l’eccezione in porta di due ragazzi giovani ma volenterosi inseriti in rosa della prima squadra da quest’anno e che stanno facendo bene in allenamento.

“Sarà un bel banco di prova – commenta lo staff tecnico – soprattutto per valutare a che punto siamo nel nostro gioco dopo alti e bassi dimostrati fino ad adesso. Oggi scenderemo in campo consapevoli di tutto ciò, Rubiera è forte e completa in ogni reparto ma noi dobbiamo giocare la nostra gara senza timori”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...