TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Che per il difensore della Libertas Tavarnelle Sean Gabriel l’infortunio capitato alla fine della partita contro l’Aurora Montaione, domenica 24 novembre, fosse grave, purtroppo lo hanno capito subito tutti.

E il giorno dopo ecco arrivare la sentenza: frattura scomposta di tibia e perone.

Il ragazzo, arrivato dalla Sancascianese e che ha gravitato nell'”orbita” del San Donato Tavarnelle, ha lasciato un buonissimo ricordo in entrambe le società.

E così, se da parte del San Donato Tavarnelle si sta dando una mano per cercare di trovare la soluzione migliore dal punto di vista medico, dalla società gialloverde arrivano gli auguri di pronta guarigione.

“La società, la squadra ed i tifosi – scrive la Sancascianese sui suoi canali social – augurano un grande in bocca al lupo a Sean Gabriel, ieri vittima di un bruttissimo infortunio che lo ha portato ad una frattura scomposta di tibia e perone”.

“Sean – concludono – attualmente in forza alla Libertas Tavarnelle, ha vestito per due anni la maglia della nostra Sancascianese contribuendo a raggiungere gli importanti traguardi della passata stagione. Forza Sean! Tornerai più forte di prima!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...