SAN CASCIANO – Ha le idee chiare Aldo Santini, portiere della Sancascianese, alle porte del match in casa contro il Berardenga (girone I, Seconda categoria).

Prima però fa un passo indietro, alla partita di Coppa Toscana di mercoledì vinta contro il Pianella: “Sapevamo che non sarebbe stato semplice e che avremmo dovuto affrontare un match complicato soprattutto avendo ancora nella memoria la brutta prestazione di Cerbaia. Era fondamentale invertire la rotta: lo dovevamo a noi stessi e ai nostri splendidi tifosi”.

Sulla gara di oggi contro il Berardenga: “Adesso dobbiamo confermare quello che di buono è stato fatto in coppa e replicarlo in campionato. Le prossime due partite saranno cruciali per il nostro cammino”.

“Contro il Berardenga – conclude – sarà un match ricco di insidie, dovremo affrontarlo con la giusta mentalità e la voglia di fare risultato pieno. Insieme ai nostri tifosi niente è impossibile!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...