SAN CASCIANO – Tornano in campo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 novembre, per il turno di Coppa Toscana di Seconda categoria, Cerbaia e Sancascianese. Per i sedicesimi di finale.

Dopo il super derby del girone I di domenica scorsa, vinto dal Cerbaia per 2-0, i ragazzi di Mauro Tramacere Falco e di Paolo Mannucci si giocano, nel turno infrasettimanale, il passaggio del turno in una Coppa Toscana che nessuno vuol abbandonare.

Il Cerbaia giocherà in trasferta, sul campo del San Godenzo, avendo a disposizione, al termine della partita, due risultati su tre: ovvero vittoria e pareggio (in questo caso ai suppplementari).

Diversa invece la situazione della Sancascianese: i gialloverdi giocheranno infatti fra le mura amiche, ma avranno a disposizione solo la vittoria.

Se alla fine dei 90 minuti perderanno, o avranno pareggiato al termine dei 120 minuti, verranno estromessi dalla Coppa.

Di fronte l’avversario forse più temibile che poteva capitare: quel Pianella in testa alla classifica del girone I di Seconda categoria.

Pianella contro il quale la Sancascianese ha già giocato in campionato, raccogliendo un meritato (e forse stretto) 1-1 in trasferta.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...