GREVE IN CHIANTI – Solo due sedute di allenamento per la Scuola Calcio nelle ultime tre settimane a causa delle condizioni precarie di collegamento tra il campo principale del “Franchi” e il sussidiario dell’impianto di Greve in Chianti.

La prima squadra costretta ad allenarsi al Ferrone, Juniores e Giovanissimi B costretti ad arrangiarsi negli spazi intorno al campo principale, dietro le porte.

Una situazione oggettivamente insostenibile per la Grevigiana, anche nei confronti dei ragazzi gialloblù e delle loro famiglie.

E fin qui senza risposte utili per ovviare al disagio da parte delle istituzioni.

Tanto da portare la società a una presa di posizione ufficiale: “La Asd Grevigiana comunica che da 3 settimane circa non riesce a svolgere la regolare attività di allenamento per le condizioni in cui si trova il ponte che mette in collegamento il campo principale con il campo sussidiario e per le condizioni stesse del campo sussidiario”, questo il comunicato ufficiale.

“Siamo molto amareggiati – prosegue il club gialloblù – perché i primi a rimetterci sono i ragazzi e di conseguenza i loro genitori. Come molte società dilettantistiche sono molti gli sforzi che facciamo per offrire e garantire la regolare attività ma di fronte a situazioni di questo genere siamo totalmente impotenti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...