3-4-3 e via, la Top 11 chiantigiana è pronta ad un’altra chiamata.

Stavolta tra i pali torna l’antellese Elia D’Ambrosio, determinante con un rigore parato sul campo della Lastrigiana.

Tre gli elementi, affidabilissimi, in difesa: Tommaso Conti (Belmonte), Matteo Faggioli (Cerbaia) e Mattia Zoppi (Settignanese).

Molto solido il centrocampo: Dimitri Khodin subito entrato nei meccanismi del Cubino, Imad Sima della Sancascianese, Tommaso Degl’Innocenti del Grassina e Andrea Ricci della Sambuca.

In avanti come sempre c’è l’imbarazzo della scelta: alla fine la spuntano Francesco Sbaragli della Libertas Tavarnelle, Mattia Rosi del Barberino e Simone Ferravante del Lebowski. Ovvero 5 gol in tre.

In panchina è inevitabile e meritata la conferma per Maurizio Temperini: il suo Barberino espugna il campo della capolista e accorcia a -1 dalla prima posizione.

Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...