Foto: Daniele Tangari

COLLE VAL D’ELSA – Sconfitta casalinga per la Pallamano Tavarnelle ieri sera al Palafrancioli di Colle Val D’Elsa contro la formazione marchigiana del Camerano apparsa più motivata e concentrata per l’intera partita.

Tavarnelle parte bene con un parziale di 3-0 e poi di 6-2 ma si fa subito recuperare e da lì in poi la gara è equilibrata fino alla rete del 14-13 di Varvarito che sancisce la fine del primo tempo.

Foto: Daniele Tangari

Equilibrio in campo con errori da ambo le parti fanno ben sperare per i locali, ma invece nel secondo tempo un calo vistoso da parte di tutti ed un super Sanchez in porta con gli avversari rendono vita facile al Camerano che porta a casa la vittoria meritata.

Sempre a inseguire nella seconda parte, i locali che hanno sbagliato molti tiri dai 6 metri (due i rigori sbagliati da Morettin) e sono apparsi in difficoltà soprattutto nella fase difensiva.

Foto: Daniele Tangari

“Sconfitta che fa male e che deve far riflettere tutti – commentano i coach – questo campionato è duro ed equilibrato e nessuno regala niente a nessuno. Dobbiamo giocare sempre a mille, concentrati e motivati perché quando sbagli tanto come abbiamo fatto ieri poi lo paghiamo regolarmente”.

Quinta sconfitta stagionale per la Pallamano Tavarnelle, attesa adesso dalla complicata trasferta in terra sarda contro Nuoro sabato prossimo dove ci si aspetta una bella reazione.

TAVARNELLE-CAMERANO: 24-28 (primo tempo: 14-13)

TAVARNELLE: Calosi 1, Casella, Cavuoti, Ciani, Lastrucci 2, Morettin 6, Pelacchi 4, Pichardo, Provvedi L. 3, Provvedi F. 3, Silei, Singh 2, Tramuto, Turillazzi, Varvarito 3, Vucci. All.: Pelacchi M.-Graziosi M.

CAMERANO: Antonelli, Badialetti 4, Bilo, Boccolini 2, Covali 4, D’Agostino 4, Gardi, Grilli 5, Marinelli T., Marinelli G. 6, Osimani, Recanatini 2, Sanchez, Selmani 1. All.: Palazzi S.

ARBITRI: Ricciardi, Pelosi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...