SAN CASCIANO-BARBERINO TAVARNELLE – Seconda sconfitta stagionale per l’Under 13 Azzurra del Chianti Volley: risultato che rispetta il pronostico data l’importanza della squadra avversaria (Ariete Prato). Parziali 25-15, 17-25, 25-18.
Le atlete di mister Peruzzi escono dal rettangolo di gioco a testa alta, dando tutto in campo e rendendo vita difficile a un Ariete Prato che, sia sa, è squadra di livello altissimo. Ma che ha dovuto faticare non poco per aggiudicarsi la vittoria.
Primo set che vede le locali partire in modo arrembante e deciso, una volta acquisito il distacco riescono a gestirlo fino in fondo chiudendo il parziale 25.18.
Chianti Volley che nel secondo parziale si sveglia (sembra diventata una consuetudine) iniziando a giocare un’ottima pallavolo, seguendo al dettaglio tutte le istruzioni dell’allenatrice. Portando così il punteggio sull’1-1 con il parziale di 17-25.
Terzo set di assoluto equilibrio fino al 15 pari, poi le locali prendono il sopravvento nel finale con ottime difese e attacchi precisi e potenti. Parziale che si chiude 25-18.
Chianti Volley che domenica ospiterà i Martiri Prato, altra buona squadra, con la speranza che arrivi questa attesissima vittoria.
@RIPRODUZIONE RISERVATA