IMPRUNETA – Fine settimana denso di appuntamenti quello appena trascorso per la Pallavolo Impruneta. Quattro le gare disputate dalle squadre in bianco e verde.

La Seconda Divisione gioca in casa e si aggiudica un’altra vittoria contro il Pallavolo Certaldo per 3-1 (25-19, 25-22, 24-26, 25-12).

Le ragazze imprunetine partono bene e con forza e voglia di vincere si aggiudicano il primo e secondo set con buoni parziali.

Ma quando tutto sembra indirizzato verso un altro 3 a 0 devono però subire la reazione delle avversarie che si aggiudicano per 26-24 un combattuto set.

Si va al quarto set e il punteggio la dice lunga sulla voglia delle ragazze di non farsi sfuggire l’occasione dei tre punti, che avrebbero garantito punteggio pieno dopo le tre gare disputate.

Anche l’esordio travolgente delle ragazze in Under 11 si gioca a Impruneta, dove oltre alla tanta emozione si è vissuto un pomeriggio di puro divertimento.

Le atlete biancoverdi vincono per 3 set a 0 contro la società Valdarninsieme.

Nella domenica invece, sempre in casa, anche l’esordio dell’Under 13 maschile nel 6×6, dove le dimensioni del campo e le nuove regole ancora non familiari ai ragazzi giocano brutti scherzi.

Sconfitta per 3 set a 0 contro la società Sales Volley (25-27, 17-25, 25-27).

Le ultime gare in calendario di questo weekend riguardano i ragazzi dell’S3 Red maschile che a Certaldo dimostrano grinta e voglia di vincere.

Si scontrano contro A. P Pallavolo Certaldo vincendo per 2 set a 0 e pareggiando con S3 Volley Prato Rossa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...