Foto Daniele Tangari

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Trasferta ostica e complicata oggi per la Pallamano Tavarnelle che alle 18 in trasferta affronta la corazzata Cingoli, seconda in classifica e costruita con l’intento di vincere il campionato.

Tavarnelle si presenterà a questa sfida ancora con alcune defezioni di formazione, con un paio di giocatori che rientrano ma non in perfette condizioni e con l’assenza di capitan Pierattoni.

“La squadra in questa pausa ha lavorato bene e non ha mai mollato, siamo consapevoli che questa trasferta sarà ardua ma proveremo a giocarcela – commenta lo staff tecnico  – Presenteremo in campo alcune novità, i giovani si stanno integrando bene ed è giusto metterli in campo e quindi ci saranno un paio di atleti al loro esordio in questa categoria. Il nostro progetto va avanti, quest’anno il nostro primo obbiettivo rimane quello di crescere”.

Fischio di inizio in terra marchigiana alle 18, la partita sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook della Polisportiva Cingoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...