Giovanni Vitali

IMPRUNETA – “Apprendo con molto dispiacere della perdita dell’amico Giovanni Vitali: insieme a lui e Claudio Manetti avevamo intrapreso un grande progetto di unificare le due società di calcio, Impruneta Tavarnuzze e Atletico Calcio Impruneta”.

A parlare è Simone Bartoli, presidente dell’Atletico Calcio Impruneta, che a nome suo e della società biancoverde esprime le condoglianze per la scomparsa di una delle figure più importanti del calcio nel nostro territorio.

“Ricordo ancora – prosegue Bartoli – il giorno in cui io e Claudio Manetti abbiamo ufficializzato la nuova voglia di collaborazione fra le due società: Giovanni era lì, contento di essere stato partecipe di queste scelte”.

“Sono ancora più convinto di dare vita a quello che ha condiviso insieme a noi – conclude Bartoli – Lo ricordo con grande tenacia per tutto il lavoro che ha svolto a Tavarnuzze con grandi risultati”.

A sinistra Claudio Manetti, a destra Simone Bartoli

P.M.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...