FIRENZE – Domenica 27 ottobre (ore 12.30) a Cesena due delle migliori squadre della Serie A Femminile si contenderanno la Supercoppa in una gara unica che si disputerà allo Stadio Dino Manuzzi.

Al fine di coinvolgere tutti gli appassionati e consentire un’ampia partecipazione, con l’occasione, a tutte le società che ne faranno richiesta saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti, fino ad esaurimento dei biglietti disponibili, previa assicurazione della presenza effettiva del gruppo da garantire entro e non oltre il prossimo 24 ottobre

Per ottenere i biglietti omaggio verranno tenuti in considerazione i seguenti criteri: Scuole Calcio e Società che svolgono attività giovanile maschile e/o femminile, affiliate alla FIGC.

La priorità per l’ottenimento dei biglietti gratuiti verrà riservata alle società che svolgono attività femminile e alle Società che partecipano ai progetti del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC (p.e. Scuole di Calcio Elite, Società partecipanti al Torneo U.12 Femminile, ai campionati femminili U15 e U17).

La richiesta dovrà essere effettuata dal Presidente della Società, prevedendo la presenza di un accompagnatore ogni 4 atleti/e.

La richiesta dei biglietti potrà essere effettuata inviando la mail al seguente indirizzo: sgs.biglietteria@figc.it entro e non oltre il 24 ottobre 2019.

Maggiori dettagli sul sito del Comitato Toscano: toscana.lnd.it

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...