TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Il migliore in campo nella vittoria di oggi contro il Follonica Gavorrano. Uno dei migliori in questo difficile inizio di stagione.
Il migliore in campo
Daniel Gemignani, centrocampista del San Donato Tavarnelle, ai microfoni della “media house” gialloblu parla di un “un gruppo importante, consapevole del suo valore”.
“Dobbiamo continuare a lavorare – rilancia -per arrivare in quelle zone di classifica che questa società auspica, perché questa squadra tutti gli elementi per farlo”.
Il gol direttamente da corner, che ha “stappato” la partita contro il Follonica Gavorrano, porta la sua firma: Toccherebbe agli altri (ride, n.d.r.) ma la palla si è infilata in rete e quindi va bene così. La squadra forse solo a livello mentale ha qualcosa da scrollarsi di dosso ma chiaramente questa è la strada giusta”.
Il mister
“Ho visto una squadra che è stata capace di mettere in campo una importante reazione – dice in sala stampa mister Simone Venturi – considerato il pericolo sfortunato e rocambolesco che avevamo alle spalle”.
“Siamo stati bravi a colpire al momento giusto – riprende – e ripartire nel momento di maggiore pressione degli avversari”.
“Non dobbiamo nasconderci o avere alibi – conclude il tecnico gialloblu – ma gradualmente stiamo recuperando giocatori come Tetteh che, essendo una quota, riveste un ruolo importante in questo scacchiere. Il gruppo è saldo e solido, impara dagli errori e può solo migliorare”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































