IMPRUNETA – In occasione della 93a Festa dell’Uva, come negli anni precedenti, la Pallavolo Impruneta ha organizzato il torneo dei quattro rioni con il patrocinio dell’Ente Festa dell’Uva.

A sfidarsi, domenica 22 settembre al Palazzetto dello Sport di Impruneta, quattro società, ognuna abbinata a uno dei rioni: Sante Marie (Rinascita Volley); Sant’Antonio (Robur Scandicci); Pallò (Pallavolo Impruneta); Fornaci (Chianti Volley).

In mattinata si sono svolte le due semifinali Palló-Sante Marie (con la vittoria del Pallò per 3 set a 0) e Sant’Antonio-Fornaci (3 set a 0 per il Sant’Antonio).

Nel pomeriggio si sono disputate le finali che hanno visto le Fornaci-Chianti Volley conquistare il terzo posto dopo aver battuto per 2 set a 0 le Sante Marie-Rinascita Volley; e il Palló-Pallavolo Impruneta vincere il torneo dopo aver battuto per 3 set a 1 il Sant’Antonio-Robur Scandicci.

È stata certamente una giornata di grande divertimento per il numeroso pubblico accorso al Palazzetto, nonostante le condizioni meteo non favorevoli.

“La Pallavolo Impruneta – dice la società biancoverde – ringrazia le società pallavolistiche che anche quest’anno hanno aderito all’iniziativa. E l’Ente Festa dell’Uva per la preziosa collaborazione”.

CLASSIFICA FINALE

  1. Pallavolo Impruneta (Pallò)
  2. Robur Scandicci (Sant’Antonio)
  3. Chianti Volley (Fornaci)
  4. Rinascita Volley (Sante Marie)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...