SCANDICCI – Sabato al “Pianigiani” di Tavarnelle sarà derby per il San Donato Tavarnelle contro lo Scandicci.

I blues scandiccesi sono attesi da due derby in pochi giorni: mercoledì 25 andranno poi a Grassina per la Coppa Italia.

Intanto Andrea Ferretti, attaccante dello Scandicci, ha parlato ai social del suo club in vista dell’anticipo di sabato: “Stiamo attraversando un buon periodo, sia in campionato che in coppa, frutto del lavoro quotidiano che facciamo durante la settimana. Finalmente domenica sono arrivati questi tre punti contro una squadra di tutto rispetto, il Follonica Gavorrano, che punta a vincere il campionato”.

Sulla trasferta a San Donato: “Andiamo là con l’intento di proseguire con le prestazioni che stiamo facendo di giornata in giornata, cercando di portare a casa qualche punto in questo derby importante”.

Sulla stagione: “Io metto davanti la mia esperienza, consapevole dei mezzi che ha la squadra e volendo aiutare i giovani a crescere il più possibile. I gol? Da un attaccante ci si aspettano i gol e le prestazioni, speriamo sabato di timbrare il cartellino”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...