SAN CASCIANO – Gli Juniores provinciali della Sancascianese, guidati dal confermato mister Ademaro Signorini, steccano alla prima di campionato, disputata fra le mura amiche del comunale di viale Garibaldi.

Dove cedono 0-1 nella partita di esordio contro gli ospiti del Certaldo, al termine di una gara non troppo ricca di emozioni.

In rete per i viola, guidati in panchina da mister Michele Gangoni, Corsi al 28′.

Tra le fila gialloverdi rammarico per le occasioni fallite da Giordano e, soprattutto, per il palo colpito da Pompili al minuto numero 80.

“I ragazzi – ha dichiarato il tecnico delle “cipolle” Gangoni al termine del match – hanno tirato fuori il meglio e sono molto contento. E’ stata una partita dove potevamo andare più volte in vantaggio, ma poi abbiamo dimostrato di saper soffrire nel miglior momento della Sancascianese. La squadra ha dimostrato carattere e il risultato è meritato anche se sofferto. Quindi doppia soddisfazione”.

La Sancascianese, lo ricordiamo, lo scorso anno arrivò terza in campionato dietro le imprendibili Firenze Ovest e Centro Storico Lebowski.

Questa settimana ci sarà da allenarsi per riscattare subito lo stop alla prima giornata: il prossimo turno vedrà i gialloverdi sul campo della Real Cerretese.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...