BAGNO A RIPOLI – Blue Clinic, a Bagno a Ripoli, inaugura la nuova stagione 2019-2020 con una Open Week, una settimana aperta dal titolo “Allenati con noi” dal 23 al 28 settembre.

Sarà quindi possibile per una settimana provare gratuitamente le attività e i servizi del Medical fitness e conoscere i professionisti di Blue Clinic che, considerando i personali obiettivi di salute, interessi ed attitudini, consiglieranno un programma personalizzato di attività.

Attività in palestra, attività in acqua (cardio e acquacircuit) e attività posturale (pancafit, pilates, antalgica, matwork, stretching) secondo gli orari del calendario disponibile di seguito o nella pagina orari su www.blueclinic.it.

Potrete andare direttamente presso il Centro con borsa e abbigliamento specifico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 9 alle 13. O prenotare un colloquio con i professionisti chiamando al 0556810678 o scrivendo a medicalfitness@blueclinic.it.

In ogni caso sarete accolti dagli operatori che vi guideranno negli spazi del centro e vi presenteranno le numerose attività.

Sarà inoltre disponibile una Consulenza gratuita su appuntamento con il Medico dello sport, il fisiatra e il nutrizionista.

GIOVEDI’ 26 SETTEMBRE

– 18-19: Lezione gratuita di attività posturale (su appuntamento) – Lezione gratuita di functional training (su appuntamento)

Le lezioni si svolgeranno negli spazi esterni e in caso di maltempo saranno realizzate all’interno del Centro.

– Dalle 19.30 OPENING PARTY ad ingresso LIBERO con aperitivo e musica

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...