SAN CASCIANO – Sul neutro di San Casciano finisce senza reti e con un pari giusto il derby grevigiano, fra Grevigiana e Chianti Nord.
Parte meglio la formazione gialloblù di Consigli, che si fa preferire sul piano del gioco eche impegna Magnelli con una conclusione di Ghiandelli.
Il Chianti Nord (alle prese anche con diverse assenze, Bin Zang e Trentanovi squalificati, i due Cordini e Danieli ancora non al meglio) cresce col passare dei minuti e crea un paio di occasioni.
Il neoarrivato (dal San Polo) Fiumi ci prova da fuori ma Truschi è attento, mentre Piccini non mette dentro un buon pallone da pochi passi.
Nella ripresa continuano bene i biancoverdi, che hanno un paio di altre occasioni con Vannoni (fuori) e Tozzi (sul fondo).
Ma nel complesso la ripresa è equilibrata e lo 0-0 finale è comunque giusto. Nel
finale espulso con troppa severità Miceli ma il risultato non cambia più. Domenica prossima la seconda sfida del triangolare sarà tra Rondinella e Grevigiana.
IL TABELLINO: 0-0
GREVIGIANA: Truschi, D’Ignazi, Rossi (80′ Anichini Enea), Bacci (55′ Masini), Salvarezza, Miceli, Anichini Elia (70′ Pistolesi), Mariani Bernardo, Ghiandelli (65′ Catarzi), Galli, Formosa (70′ Es Soufi). A disp.: Clementi, Svelti, Balatri, Corti. All.: Fabio Consigli
CHIANTI NORD: Magnelli, Gelonese, Dall’Olmo, Pedretti, Fortunati N., Porreca, Fiumi (70′ Manetti), Vannoni, Pagni (65′ Asoli), Piccini, Tozzi. A disp.: Fiumi, Mangani, Cordini P., Ulivi, Cordini G., Fortunati M., Danieli. All.: Claudio Michelacci
ARBITRO: Nebiraj sez. Valdarno.
@RIPRODUZIONE RISERVATA