Ci siamo quasi. Da domenica 15 settembre, quando partiranno tutti i campionati dei dilettanti (si inizia domenica 1 settembre con la Serie D) ripartirà, dopo la positiva sperimentazione della stagione 2018/2019, la Schedina di SportChianti.

Insomma, anche per questa stagione vi sfidiamo a indovinare i risultati delle squadre chiantigiane, dalla Serie D alla Seconda categoria!

Con tantissime novità, partendo dal fatto che la partecipazione è completamente gratuita.

TRE PREMI FINALI (DALLA MACELLERIA MORANDI) A CHI SOMMA PIU’ PUNTI

La prima: sono previsti tre premi finali per chi, durante l’anno, avrà sommato il maggior numero di punti. Una sorta di Fantacalcio insomma.

A metterli in palio la Macelleria Morandi di Tavarnelle. Chi avrà sommato più punti durante tutto l’anno vincerà un clamoroso prosciutto toscano.

Il secondo un buono spesa da 40 euro presso la macelleria di via Naldini; il terzo un buono spesa da 25 euro.

Quindi chi partecipa con continuità, ogni settimana, avrà maggiori possibilità di vincere uno di questi tre premi finali.

CHI FA 13 VA A CENA AL RISTORANTE LA FATTORIA

Come lo scorso anno invece, chi farà 13 vincerà una cena: lo scorso anno solo uno riuscì nell’impresa, quel Riccardo Ghiandelli che nei prossimi giorni porteremo al Ristoro l’Antica Scuderia di Badia a Passignano.

Quest’anno la cena è messa in palio dal Ristorante La Fattoria, alla Romita, nel comune di Barberino Tavarnelle: un vero e proprio paradiso della cucina toscana.

MAIN SPONSOR

Il main sponsor, lo sponsor principale di tutto l’anno per la Schedina di SportChianti sarà Auto 3, un nome una garanzia per l’assistenza-auto.

Che è completa a 360 gradi: Auto 3 si prende cura delle esigenze del cliente e garantendo velocità ed efficienza per permettere di ripartire subito senza pensieri.
 
Mettendo a disposizione un team specializzato di professionisti in ogni settore e tipologia di intervento sull’auto. Un team affiatato, competente e sempre aggiornato di meccanici, gommisti, elettrauto, motoristi, carrozzieri e certificatori.
 
Le autofficine (Firenze via del Gelsomino 11, Calenzano via del Lavoro 5, Sesto Fiorentino Autostrada Firenze Nord) sono Centri Autorizzati Fiat, Alfa Romeo e Lancia ma garantiscono assistenza auto su tutti i marchi automobilistici. Inoltre Auto 3 è un Centro Pneumatici specializzato affiliato a Driver Center.

COME COMPILARE E INVIARE LA SCHEDINA

Per compilare la Schedina di SportChianti avete a disposizione due doppie e una tripla.

La Schedina sarà pubblicata su SportChianti il venerdì, dovrà essere inviata a entro e non oltre le 13 della domenica.

Potrete inviarla:

Oltre a tutti i pronostici, dovrete inserire il vostro nomecognome, di dove sieteun numero di telefono.

LA PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI

Il lunedì/martedì pubblicheremo tutte le Schedine con tutti i risultati, la classifica di giornata e la classifica generale (con cui si concorre ai tre premi finali) aggiornata.

⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️ ⬇️

LA SCHEDINA DI SPORTCHIANTI E’ SPONSORIZZATA DA

  • AUTO 3

Centro autorizzato Fiat, Alfa Romeo e Lancia, Centro Pneumatici Driver Center.

CALENZANO: Via del Lavoro 5 – 0558878506

SESTO FIORENTINO: Autostrada Firenze Nord, 0554211860

FIRENZE: Via del Gelsomino 11 – 055 2335352

www.auto3firenze.it – info@auto3.it

 

  • MACELLERIA MORANDI CARLO

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE): Via Benedetto Naldini 131/A, 0558077154

 

  • RISTORANTE LA FATTORIA 

LOC. LA ROMITA (BARBERINO TAVARNELLE): Via del Cerro 11, 0558070000, 0558070158

www.ristorantelafattoria-chianti.com – in.fattoria@tiscali.it

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...