STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Finisce senza reti l’amichevole al “Borchi” di Strada in Chianti fra la squadra locale e gli Juniores Nazionali del San Donato Tavarnelle, partita che è servita come prova di schemi in vista degli impegni ufficiali e anche per testare la corretta preparazione fisica dei propri giocatori .

Mister Michelacci si schiera con un 4-3-3: in porta il neo arrivato Fiumi Lorenzo, da destra a sinistra Danieli, Trentanovi e i due centrali Mangani e Porreca, in avanti schiera punta centrale Pagni con accanto Bin Zang e Tozzi, a centrocampo Cordini Pietro a dirigere, Asoli e Manetti.

Il Tavarnelle si propone con una squadra giovane con solo quattro del 2001.

Le due squadre si equivalgono, non riuscendo mai a creare grossi pericoli per le difese avversarie.

Nella ripresa con l’entrata in campo dei rimanenti giocatori della rosa, la partita cambia di volto, e la squadra ospite riesce a mettere in difficoltà con la velocità dei nuovi entrati il Chianti Nord, che a sua volta ha delle buone opportunità per poter marcare.

Ilario Baracchi

IL TABELLINO 0-0

CHIANTI NORD: Fiumi Lorenzo, Danieli, Trentanovi, Mangani, Asoli, Porreca, Manetti, Bin Zang, Pagni, Cordini Pietro, Tozzi. A disp.: Magnelli, Dall’Olmo, Gelonese, Cordini Giulio, Fiumi Leonardo, Ulivi, Piccini, Vannoni, Fortunati. All.: Michelacci.

SAN DONATO TAVARNELLE: Romano, Schiazza, Neri, Piazzini, Damiani, Vitale, Cassetti, Krasniqi, Liberati, Puggioni, Testa. A disp.: Luconi, Kortz, Masserini, Ceccatelli, Giorgio, Scali, Sirigu, Bonfitto, Mori. All.: Berchielli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...