POGGIBONSI – Tirato un sospiro di sollievo un paio di giorni fa con il passaggio di mano societario che, con l’avvento di un gruppo imprenditoriale locale, ha evitato la fine del calcio nel paese valdelsano, a Poggibonsi adesso si lavora sul futuro.
Tutta da ufficializzare la composizione societaria e tecnica. L’unica cosa certa è che non sarà Alessio Bifini l’allenatore della prossima stagione come sembrava possibile nel corso dell’estate, soprattutto se fosse subentrata la “cordata” fiorentina.
Nel “totonomi” una candidatura che pare solida in questo momento è quella di Antonio Cioffi, già calciatore giallorosso ed ex allenatore dello Scandicci.
Intanto i giallorossi respirano un po’ coi tempi: la Colligiana infatti ha accettato lo spostamente del turno di Coppa Italia, previsto inizialmente per domenica prossima.
La gara di andata si giocherà a Poggibonsi mercoledì 11 settembre con inizio alle ore 20.45. Il ritorno al “Gino Manni” mercoledì 18 settembre alle ore 20.45.
Il primo impegno per il Poggibonsi sarà quindi per l’8 settembre con la prima di campionato: il calendario sarà ufficializzato domani.
@RIPRODUZIONE RISERVATA