IMPRUNETA – Riparte da tre giorni di festa al campo sportivo dei Pini. Da birra, wurstel, fritto e musica. E dalla presentazione della squadra Juniores, l’unica a nastri di partenza per la stagione 2019-2020 dell’Atletico Impruneta rinato dalle sue ceneri.

Dalle ceneri di una “guerra” in società che ha portato alla scomparsa della prima squadra e delle due giovanili.

Alla nuova presidenza di Simone Bartoli. A un accordo con l’Impruneta Tavarnuzze per mettere insieme una squadra, gli Juniores appunto, che potrebbe essere il primo gradino di una scala che porterà alla fusione fra le due società.

A un’estate di lavoro, per risistemare l’impianto sportivo, con tanto di denuncia ai carabinieri per le condizioni in cui era stato lasciato.

Fino al primo evento organizzato per raccogliere fondi, ri-presentarsi alla comunità, mostrare i ragazzi degli Juniores che indosseranno la maglia biancoverde.

Stiamo parlando della Festa Biancoverde, dal 30 agosto all’1 settembre al campo sportivo imprunetino. Il programma lo vedete nel volantino.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...