POGGIBONSI – Dopo una lunghissima estate e a 6 giorni dall’esordio in Coppa Italia contro la Colligiana (ma il match verrà rinviato?), il Poggibonsi passa di mano.
“Oggi 26/08/2019 comunico che è stato formalizzato davanti al notaio Di Nolfo la cessione delle quote ad un rappresentante della cordata di imprenditori Poggibonsesi. Auguro a questa società calcistica di raggiungere i più alti obiettivi sportivi”: è questo quanto scritto in un comunicato dal presidente uscente Gaetano Mesce.
Dopo l’interruzione della trattativa con la cordata di Corsi, ecco che l’Us Poggibonsi passa così al pool di imprenditori locali che ha come riferimento Massimo Fusci, già a lungo calciatore e allenatore giallorosso.
Il calcio quindi continua nella cittadina valdelsana, sgombrando le nubi che avevano fatto temere al peggio fino alla mattinata di oggi.
Le prossime ore saranno adesso decisive per capire come ripartirà il Poggibonsi, a cominciare da cariche sociali, nome dell’allenatore (resterà davvero Bifini a questo punto, come sembrava all’inizio?) e rosa della squadra (ovviamente, quasi la totalità del vecchio organico si è sistemato intanto altrove).
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































